venerdì 6 luglio 2012

Haul Saldi -KIKO-

Ciao ragazze ;) Breve post haul sui prodotti che ho preso da KIKO l'altro giorno con i SALDI :)
Naturalmente non ho saputo resistere e il giorno in cui sono iniziati i saldi nella mia città alle 9:00 ero già da kiko! In realtà però quello che volevo lo avevo già scelto a febbraio quando era uscita la blooming origami! Ecco cosa ho preso ;)

Il pezzo che desideravo da febbraio era proprio la cipria multicolor della blooming origami , Face palette 01, che trovavo irresistibile per la combinazione di colori che però applicati insieme servono per uniformare e correggere l'incarnato! la cosa più bella è che una cipria luminosissima senza essere però shimmer!!!!! La trovo quindi perfetta per far risaltare l'incarnato anche con il pallore invernale :D  prezzo di listino 13,90€, prezzo scontato 6,90€!

 
Curiosando in negozio, però, visto che l'altro prodotto che cercavo non era arrivato nemmeno ai saldi ( sun blush 01 della city summer), mi sono guardata un po' in giro alla ricerca di qualche affare e ho notato questo shampoo ideale per trattare i capelli dopo l'esposizione al sole! Adesso sto preparando l'ultimo esame, ma tra poco si spera inizieranno anche le mie vacanze e ho intenzione di passare tutte le giornate al mare! Ho quindi deciso di prenderlo visto che costava 3,90€ invece di 7,90€! La confezione contiene 200 ml di prodotto e appena lo proverò vi dirò che ne penso ;)
 Infine, sempre alla ricerca di qualche occasione il mio sguardo è stato catturato dagli illuminanti! Erano disponibili tutte e tre le colorazioni e io ho scelto quella dorata numero 03! In realtà era da un po' che meditavo di comprarmi un illuminante dorato perchè i miei sono tt molto chiari adatti più per l'inverno e con l'abbronzatura stonano tantissimo!! Ammetto che curiosando, sul web ho visto il soft and gentle di mac ed era meraviglioso <3 Alla fine però, visto le ottime recensioni che ho trovato su questo prodotto e la grandissima differenza di prezzo ho deciso di optare su questo di kiko!! Il prezzo di listino è 7,50€ e con uno sconto del 30% l'ho pagato 5,20€ ;)
Come vedete ho fatto pochi acquisti da kiko, ma in realtà gli altri prodotti disponibili non mi attiravano tantissimo!! Voi avete già preso qualcosina??? Baciiiii ;)


............................R.........................

2 commenti: