domenica 23 dicembre 2012

Glittering Body Tattoo Kit -PUPA-


Ciao ragazze :) Questo è un post di recensione del nuovo " Glittering body tattoo kit" che la Pupa ha lanciato proprio nel periodo delle festività ;)
Anche la Urban Decay tempo fa aveva proposto un kit simile con una maggiore varietà di pigmenti glitterati e un prezzo assai superiore!! Non avendo quel kit non vi posso fare un confronto quindi passiamo direttamente al nuovo kit della Pupa che è possibile acquistare in questo periodo in tutte le profumerie ;)
Il mio è stato acquistato da Sephora ad un prezzo davvero buono perchè da Limoni è venduto a circa 18€ mentre da Sephora a circa 15€ e grazie ad un buono l'ho pagato solo 12,75€ :) Anzi in realtà me l'ha comprato il mio ragazzo ahah XD
Il kit comprende:
2 body glitter ognuno da 1,5gr e che io ho scelto nella tonalità oro + blu;
8 stecil autoadesivi con vari soggetti;
colla per il corpo da 8ml;
pennello per glitter;

Il procedimento è davvero banale e trovate le istruzioni sia sulla confezione che sul sito della Pupa! Basta eseguire un semplicissimo stencil e avrete il vostro meraviglioso tatuaggio glitterato ;)
Lo trovo una bellissima idea di regalo proprio per Natale perchè può essere benissimo sfruttato la notte di Capodanno e per qualsiasi altra festa. Inoltre lo trovo perfetto anche come autoregalo XD Considerato comunque che è un'edizione limitata e che è difficile trovare dei kit del genere sul mercato!
Per rimuovere tutto ho solo imbevuto un dischetto di cotone con lo struccante bifasico e ho tamponato e sfregato leggermente. E' andato via dopo qualche minuto, infatti è molto resistente (nota super positiva) e mi è durato la prima volta per almeno 5 ore perfettamente intatto e pensare che avevo fatto una stellina blu alla base del collo dove sfregava anche la sciarpa!!! Kit super consigliato dunque, vi lascio alle foto del kit e a breve inserirò quelle del tattoo che ho scelto per la notte di Natale! Baciiiiiiii


...........................R................







Nessun commento:

Posta un commento