giovedì 22 novembre 2012

Review I Love Extreme -ESSENCE-

Ciao ragazze ;) Purtroppo gli esami si avvicinano e ho pochissimo tempo libero, ma sono tornata con questo post veloce veloce perchè volevo rendervi partecipi della mia ultima esperienza makeupposa!!!
Sono centinaia o addirittura migliaia le recensioni positive sul mascara I LOVE EXTREME di essence!

Quasi tutte le ragazze che lo hanno provato lo amano alla follia e per questo quando mi serviva un mascara, l'ultima volta, non ho esitato a prendere proprio quello, sicura che avrebbe svolto egregiamente il suo lavoro!
Vi scrivo questo post, però, perchè non tutto è andato come speravo! Per prima cosa, quando l'ho acquistato, è stata la commessa gentilissima di OVS  a portarmi il mascara perchè in quel momento non erano disponibili sullo stand e lo ha tolto dalla plastica proprio davanti ai miei occhi; dunque sono sicura al 100% che non fosse mai stato aperto! I primi giorni era davvero molto liquido, ma in brevissimo è diventato molto più consistente! Nonostante però fosse liquidissimo alle prime applicazioni, da subito ha dato un bellissimo volume alle mie ciglia, ma tutta la mia gioia si è conclusa quando ho iniziato a notare, già da poco dopo l'applicazione, la formazione di un'enormità di grumi. Il mio grande problema, motivo del mio post, è che i grumi non solo si formano quando si applica sulle ciglia, soprattutto sulle punte, ma è come se il mascara con il passare del tempo si frantumasse in tante scagliette secche che inevitabilmente si dispergono sotto la rima inferiore delle ciglia e quindi un pochino anche nell'occhio ;( Non parliamo poi del momento in cui vi struccate quando il mascara si disintegra in migliaia di quelle scagliette che si cospargono dappertutto tranne che sul dischetto di cotone!!!!
Ci sono rimasta propio male e visto che io porto le lenti a contatto questo spiacevole inconvenievole mi porta  a bocciare questo mascara per quanto riguarda la  qualità del prodotto, ma non certo per le sue prestazioni! Purtroppo la salute dei miei occhi batte il bellissimo effetto ciglia da bambola e quindi non penso che ricomprerò questo prodotto!
Inoltre se vogliamo dirla tutta, l'effetto è molto simile a due belle passate del Luxurious Lashes (quello con la confezione dorata) di Kiko che non mi crea nessun problema di sbricciolamento prodotto XD
Spero che il post vi sia utile!!!! Baciiiii



....................R.................

Nessun commento:

Posta un commento