domenica 7 ottobre 2012

Olio alla Mandorla -CLARISSA NAILS-

Ciao ragazze ;) Questa è una review sul nuovissimo prodotto della Clarissa nails, l' OLIO alla MANDORLA ! Il prodotto mi è stato gentilmente inviato dall'azienda a scopo valutativo e, dopo essermi presa un po' di tempo per testarlo bene, sono pronta a parlarvi della mia esperienza!!

Per potervi scrivere una recnsione affidabile in poco tempo ho provato questo prodotto dal primo momento in cui l'ho ricevuto, ottendendo da subito un buonissimo risultato! Premetto che le mie unghie e cuticole non hanno particolari problemi e pertanto non avevo mai usato gli emollienti sino a qualche mese fa, quando ho iniziato a fare la ricostruzione. Io utilizzo l'olio per cuticole della Loacentre e pertanto quello è il mio parametro per valutare il nuovo olio della Clarissa nails. 
Per quanto riguarda la mia esperienza, non c'è paragone!!!!!!!!!!!!!!!!! Il nuovo olio che ho provato è nettamente superiore come qualità ;) Innanzitutto è dotato di un comodissimo contagocce che permette una precisa applicazione e soprattutto consente di dosare perfettamente la quantità di prodotto da applicare, mentre quello della loa è dotato di un pennellino anche un po' inspido!
La qualità non ha confronto, ho applicato regolarmente l'olio alla mandorla e i risultati sono stati visibilissimi sin dai primi giorni! L'effetto è realmente duraturo nei giorni successivi alle applicazioni, le unghie e soprattutto il giro cuticole risultano nutrite in profondità e la pelle è liscia e idratata ;) Nessun paragone con l'altro che più di agire e nutrire in profondità, lascia momentaneamente una sensazione di sollievo dopo la ricostruzione, ma che non da nessun beneficio duraturo!
L'olio della clarissa nails, ha inoltre un piacevolissimo profumo e sono quindi proprio soddisfatta ;) Il prezzo consigliato è di 19,50€, un prezzo sicuramente non basso, ma considerata la mia piacevolissima esperienza, credo che sia un ottimo rapporto qualità-prezzo! Potrebbe essere anche una bellissima idea per un pensiero di Natale, che sempre più si avvicina, magari per un'amica che ama avere sempre le mani curate, perchè è un prodotto validissimo che non la deluderà!
Se però sono rimasta stupefatta dal prodotto, non posso non rimanere un pochino delusa dal packaging che non rientra tanto nel mio gusto ;( La confezione risulta essere molto semplice, a mio parere troppo per un prodotto commerciale che deve catturare l'attenzione del consumatore ;( Il tappo è infatti di plastica bianca con la sommità dorata (l'unica particolarità se così si può definire) e mobile per sfruttare l'utilissimo contagocce! Peccato per la confezione che non attira tanto l'occhio del consumatore e che non risulta essere all'altezza dell'ottima qualità del prodotto, la quale è però sicuramente il parametro fondamentale da tener conto!!!!!!!! ;)
Baciiiiiiii ;)


.........................R..................



Nessun commento:

Posta un commento