giovedì 4 ottobre 2012

Nail Art MAGNETIC kit -PUPA

Ciao ragazze ;) L'altro giorno da Limoni ho notato un'offerta interessante, il kit della pupa "Magnetic Nail Art" era scontato a 6,99€ e poichè mi sono sempre trovata bene con i kit per l'effetto cracklè, non ho saputo resistere!!!!!

 Il kit contiene uno smalto con particelle che reagiscono a contatto coi magneti e che io ho scelto nella tonalità KHAKI n°25 e due magneti, uno per creare righe orizzontali, l'altro per creare quelle oblique ;)
Il colore è a mio parere stupendo!! E' un verde chiaro con dei riflessi bellissimi dorati, davvero molto luminoso e portabilissimo :) Per creare la nail art ho impiegato davvero pochissimo! Basta applicare uno strato di smalto e poi avvicinare bene il magnete per 10 secondi, ma per sicurezza io contavo sino a 20 XD Di fatto in pochissimo tempo ho ottenuto una bellissima manicure che diverse ragazze, che ho incontrato in una mattinata di shopping sfrenato il giorno dopo, mi hanno davvero invidiato e chiesto come poterla realizzare!!! Un vero successo ;) Anche la tenuta è stata buonissima;) Vi lascio all'effetto finale, spero vi piaccia ;)


 ..................R...............


Nessun commento:

Posta un commento