martedì 4 settembre 2012

Smalto per Stamping -ESSENCE-

Ciao ragazze ;) Nonostante mi sia persa il momento clou per l'acquisto dei prodotti in saldo della Essence, l'altro giorno ho curiosato ugualmente nello stand disastrato alla coin della mia città! Era davvero in condizioni vergognose, ma curiosando attentamente ho scovato in offerta a 1,19€ lo smalto per lo stamping nella tonalità argentata!!!! Lo tenevo, assieme a quello bianco, sott'occhio da un po' di tempo perchè possiedo già un kit per lo stamping, ma tra i miei smalti non ne ho trovato un adatto! Una volta applicato il disegno scompariva subito sull'unghia, anche utilizzando colori in contrasto come unghia bianca e disegno nero e viceversa!!!!
Dunque ho preso questo prodotto in modo da poter finalmente dare un senso a quell'euro e 50 speso per il kit dello stamping XD
Lo smalto per stamping essence è perfetto ;) E' un argento iperpigmentato e leggermente più corposo di uno smalto normale e anche solo applicando pochissimo prodotto sul disegno, il risultato è perfetto!!
Dunque un prodotto promosso a pieni voti!! Tra l'altro quello nella tonalità argentata è l'unico in promozione e credo anche che sia la tonalità più versatile per creare uno stamping su qualsiasi base colorata, quindi davvero un ottimo affare :) Ricordate sempre di applicare il top coat dopo aver fatto lo stamping per mantenere a lungo intatta la vostra nail art!!
Questo è la mia prima prova e anche se non è proprio carina si vede benissimo la forte pigmentazione del prodotto e il contrasto con il colore di base ;)

Baciiii ;)

Nessun commento:

Posta un commento