mercoledì 22 agosto 2012

Swatches Palette -SLEEK-

Ciao ragazze :) In questo periodo di pesantissimo caldo afoso, non ho sinceramente trovato nessuno stimolo per acquistare make up e le collezioni disponibili in questo periodo non mi sono piaciute tante :( Dunque per non lasciare ulteriormente il blog fermo, ho pensato di pubblicare gli swatches, per chi è interessata, delle due palette SLEEK che amo e straamo e che sono naturalmente tra i miei top di questa estate ;)

  • OH SO SPECIAL!
  • ME, MYSEFL AND EYE


Come potete vedere i colori sono bellissimi quasi tutti iperpigmentati, alcuni con una normale pigmentazione ;) Sono ipersoddisfatta e credo che almeno una palette sleek non dovrebbe mai mancare in una make up collection sia per la sua versatilità che per la sua praticità considerate le sue piccole dimensioni ;D
Baciiiii :)

1 commento:

  1. Meravigliosa la ME, MYSEFL AND EYE. Se mai dovessi darla via mi prenoto xD

    RispondiElimina