sabato 25 agosto 2012

Haul- Review & Swatch Creamy Blush "Lavish Oriental" -KIKO-

Ciao ragazze ;) Post haul/review sul Creamy Blush 05 Bold Rose della nuova collezione Lavish Oriental di Kiko!!!! Il packaging è naturalmente in tema con quelli degli altri prodotti della stessa linea è appare più piccolo e sottile rispetto ai blush kiko delle altre edizioni limitate! Il prodotto è presente come dice il suo nome sottoforma di pasta cremosa che appare iperpigmentata! In realtà sfumarlo è facilissimo e permette di modulare perfettamente l'effetto. Una volta steso e sfumato la cremosità del prodotto svanisce trasformandosi in una texture setosa ;) L'ho già provato due volte e devo dire che oltre ad essere follemente innamorata della tonalità, sono rimasta felicemente sorpresa dalla buonissima durata del prodotto, soprattutto in queste calde e afose giornate di agosto!! Promuovo a pieni voti questo prodotto e mi sento di consigliarlo tranquillamente a tutte quante ;) Credo sia il miglior pezzo di questa collezione ;) e voi??????????? Ecco le foto!!



Come vedete dalle foto appare molto forte come colore ma una volta applicato l'intensità è facilmente modulabile!! Il prezzo è 9,90€ e il modo migliore per applicare credo sia usare uno stripple brush e poi sfumare i bordi con un pennello da viso ;) Spero di esservi utile, baciiiii ;)


..................R..................

4 commenti:

  1. non so perchè prima compro i blush e poi non mi ci vedo....in ogni caso questa collezione di kiko mi intriga...oggi vado voglio vederla da vicino:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. all'inizio anch'io ero così!!!! Però il blush se applicato bene cambia totalmente l'aspetto del viso ;) è un mio must di ogni giorno!

      Elimina
  2. davvero carinissimo!io però per i blush mi sa che aspetterò i saldi ^_^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io ma per prendere altre tonalità!! se però ti piace questa che tende al rosso t conviene prenderla ora perchè nella mia città sta and a ruba ad esempio!! credo sia abbastanza apprezzata :)

      Elimina