venerdì 13 luglio 2012

Review Promo Manicure Kit -KIKO-

Ciao ragazze ;) Ormai qualche settimana fa, curiosando sul sito di Kiko Cosmetics ho notato un'offerta moolto interessante sugli smalti e le pochette da viaggio! La promozione si chiama appunto "Promo Manicure Kit" e prevede la possibilità di acquistare a prezzo vantaggioso:

- NAIL CARE TRAVEL CASE SMALL + 5 smalti = € 20,00 anziché € 28,40
- NAIL CARE TRAVEL CASE LARGE + 8 smalti = € 28,00 anziché € 39,40

Considerando che quest'anno ho una necessità spropositata di andare in vacanza, dopo 2 estati passate sui libri a causa del test di medicina e della maturità, tutto ciò che mi proietta in una vacanza deve essere mio!!!!! Dunque non potevo non sfruttare questa offerta per aggiudicarmi il mio beauty per le vacanze! Inoltre la confezione rigida in finto pellame mi assicura che nulla si schiacci, ma che rimanga tutto ben riposto! Ho quindi acquistato il nail care travel case Large!
 
 Come potete notare, aprendo il beauty si possono distinguere due compartimenti che risultano separati da
 questo cartoncino rivestito che appare nella foto sul lato destro! Per sfruttare al massimo ogni spazio, anche il separatore possiede su un lato delle taschine elastiche in cui si possono riporre le lime e i vari prodotti per la nail art e perchè no, anche mascara, gloss, matite occhi e labbra! Il motivo per cui ho preso questo grande è proprio che quando andrò per pochi giorni fuori potrò portarmi con me direttamente questo beauty e in questa sezione mettere i prodotti del make up!


Uno scompartimento del beauty è una tasca abbastanza capiente che si può chiudere con la zip e dove potete riporre tutto quello che volete!!! Io probabilmente la sfrutterò per trasportare ombretti singoli, blush e anche le palettine della sleek volendo perchè ho già controllato e ci stanno perfettamente ;)
Girando il separatore troviamo invece l'altro vano del beauty che ha lo spazio appunto per 8 smalti naturalmente della forma di quelli kiko!!!! Nessuno però ci vieta di sistemarci altri smalti che hanno misure simili o che sono più piccoli , ma logicamente considerate che non aderiranno perfettamente!
Ho già avuto modo di provarlo e devo dire che mi sono trovata molto bene soprattutto per il fatto che essendo rigido, anche se lo metto in valigia sono tranquilla che nessuna cialda si romperà ;) Logicamente se come me volete sfruttarlo anche come porta trucchi per i piccoli viaggi considerate che non ci stanno tantissimi prodotti, anzi, ma ad ogni modo penso che sia un compromesso più che ragionevole, magari per un weekend nella casa al mare ;)
Naturalmente ho acquistato anche gli 8 smalti, ma quelli ve li mostrerò presto nella sezione smalti che sto aggiornando e che presto ripubblicherò come pagine a sè ;) Spero che il post vi sia utile! Baciiiii ;)



.........................R......................


Nessun commento:

Posta un commento