mercoledì 4 luglio 2012

Review Olio & Burro -ERBARIO TOSCANO-

Ciao ragazze ;) Oggi voglio proporvi la recensione di due prodotti dell' ERBARIO TOSCANO, che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda a scopo valutativo! I prodotti mi sono arrivati già un po' di tempo fa, ma ho voluto prendermi un po' di tempo per potervi raccontare bene la mia esperienza nell' uso prolungato di questi prodotti ;)

 Il pacchetto mi è stato recapitato tramite il corriere Bartolini e tutto era perfettamente sigillato e ben riposto all'interno della confezione! Ecco cosa conteneva ;)
  • Olio Secco all'Olio d'Oliva: appare nella foto a sinistra. Il packaging è a mio parere stupendooooooo! E' in plastica opaca  e trasparente per vedere sempre a che livello è il prodotto, mentreil tappo è avvolto da un cartoncino sottile fermato da un cordoncino con il sigillo d'autenticità! La profumazione del prodotto non è tra le mie preferite perchè prediligo i profumi fruttati e dolci anche sulla pelle, ma allo stesso tempo, nonostante la profumazione si senta, risulta essere delicata e piacevole. L'ideale è utilizzarlo, come tutti gli oli per ottenere il massimo risultato, dopo una bella doccia o bagno rilassant sulla pelle ancora bagnata! Il prodotto si stende perfettamente e, aspetto importantissimo, si assorbe immediatamente in modo che possiamo usarlo anche quando siamo di fretta e ci facciamo una doccia al volo ;) Mi sento di promuovere a pieni voti questo prodotto perchè lascia la pelle davvero morbida e nutrita con un bellissimo aspetto sano ;) Perfetto inoltre sulla pelle abbronzata che spesso tende ad essere ancora più secca e tirata ;)
  • Crema di Burro alla Lavanda: oh si questa è sicuramente una profumazione perfetta per i miei gusti ;) Adoro il profumo della Lavanda e mi mette proprio il buon umore!!! Il packaging è a mio parere, anche in questo caso, perfetto! Si presenta in una scatolina di latta circolare con il tappo che si avvita in  modo da assicurarsi che il prodotto sia sempre ben chiuso! Il prodotto è appunto un burro che risulta meno idratante rispetto all'olio anche a causa della sua consistenza che risulta leggerissima e quindi perfetta per chi non sopporta le creme idratanti, ma vuole comunque curare la propria pelle! Si assorbe benissimo e facilmente e mentre io uso l'olio su tutto il corpo, prediligo applicare questo genere di prodotti principalmente sulla parte alta del corpo, concentrandomi sulle braccia, sui gomiti e sul petto! Questo naturalmente è solo una mia abitudine ed è cosi che ho principalmente testato questo prodotto, ma per poter dare un'opinione più ampia, l'ho applicato più volte anche sulle gambe che tendono a seccarsi di più! Devo ammettere, che nonostante sia un burro, dalla consistenza mooooolto più leggera di una crema e più compatta, ho avuto buoni risultati anche sulle gambe, ma i migliori li ho ottenuti sicuramente sulla parte alta del busto dove trovo questa profumazione alla lavanda ancora più piacevole! Naturalmente promosso anche questo prodotto ;)


In conclusione, sono stati due prodotti che mi hanno davvero soddisfatto! Sicuramente l'olio è più nutriente, ma credo che siano perfetti da utilizzare insieme: l'olio sulla parte inferiore e il burro su quella superiore del corpo! Inoltre ci sono tantissime altre profumazioni! Ci tengo poi a ricordarvi che la mia opinione è strettamente personale in base alla mia esperienza e non ho ricevuto dall'azienda nessuna pressione per una recensione positiva!Penso che sia un marchio molto bello e mi piace anche il fatto che si può direttamente ordinare i prodotti dal loro sito internet grazie allo shop online! Trovate questi e tanti altri prodotti su www.erbariotoscano.it dovete potrete conoscere la filosofia che sta alla base della loro azienda ;) I prezzi, inoltre, sono davvero competitivi e troverete nel loro shop anche diverse confezioni regalo perfette per tante occasioni! A me incuriosisce tantissimo questa!
Che trovate qui!


Spero che questa recensione vi sia stata utile, magari per conoscere dei nuovi prodotti ;) Baciiii ;)


...............R...................

Nessun commento:

Posta un commento