martedì 3 luglio 2012

Acquistare Sleek da Glamr.co.uk !

Ciao ragazze :) Oggi voglio condividere con voi la bella esperienza che ho avuto con il sito glamr.co.uk per l'acquisto delle palette Sleek! Sfortunatamente questa marca è difficile da trovare in Italia, anche se la Sephora ha appena intrapreso una nuova collaborazione e le palettine dovrebbero arrivare anche a noi! Purtroppo però la scelta è sempre molto limitata e arrivano pochissimi prezzi quindi chi non riesce ad aggiudicarsela da Sephora può solo ripiegare sull'acquisto online! Molte ragazze le acquistano su ebay da rivenditori inglesi risparmiando davvero tanto, ma sinceramente io non ho mai preso nulla su ebay e avevo paura che insorgessero problemi con la spedizione, magari cialdine rotte o cose del genere! In realtà si può acquistare anche dal sito ufficiale Sleek inglese che spedisce anche da noi, ma con spese di spedizione di 9€ (quanto una palette praticamente!!!!) che secondo me sono eccessive!! Quindi ho provato www.glamr.co.uk e mi sono trovata benissimo!
Il prezzo delle palette e degli altri prodotti sleek è leggermente inferiore rispetto al sito ufficiale e ai prezzi di Sephora che sono circa 9€ per le palette, mentre su questo sito costano 7,80/8€ un pochino di meno perchè il prezzao è influenzato dal cambio euro/sterlina visto che il prezzo in sterline è sempre di 6,49! Quindi dipende dal giorno in cui fate l'ordine!!!
L'unico problemino che mi ha creato questo sito è che le spese di spedizione sono proporzionali al peso dei pezzi acquistati e ciò limita un pochino ;( Comunque le spese sono:

 Europe up to
101-150g=£2.93/ 200g=£3.16/ 250g=£3.39/ 300g=£3.62/ 400g=£4.22/ 500g=£4.82/ 600g=£5.42
700g=£6.02/ 800g=£6.62/ 900g=£7.22/ 1000g=£7.82/ 1100g=£8.42/ 1200g=£9.02/ 1300g=£9.62
1400g=£10.22/ 1500g=£10.82

es. 1 palette sleek + 1 blush                       spese di spedizione 6,70€

Bisogna quindi trovare il momento favorevole per acquistare ;) La mia esperienza è stata comunque positivissima perchè la conferma di ricezione e verifica del pagamente mi è arrivata in meno di 1 ora e il mio pacchetto che ho ordinato venerdi pomeriggio è stato spedito sabato mattina ;) E' quindi arrivato tra le mie manine ben mercoledi mattina e considerate che io vivo in Sardegna quindi per le isole in genere ci vuole un giorno in più!!! Mi è stato consegnato tramite la posta, ma invece del postino è passata una tizia con il furgoncino delle poste quindi non so se sono una sorta di 'corriere', ma tutto è andato comunque benissimo! Avevo un pochino di paura che le cialdine si rompessero in viaggio, ma appena ho visto la cura con cui era confezionato il pacchetto non ho avuto timori!!! La scatolina era in cartone rigido e le due palette che avevo ordinato ( OH SO SPECIAL!    e   ME, MYSELF AND EYE) erano super protette da truccioletti di cartoncino, carta velina e le loro custodie!!!! Davvero perfetto ;)

 Queste sono invece le due bellissime palette che ho acquistato e che uso ogni giorno perchè i colori sono bellissimi e poi grazie alle loro piccole dimensioni sono comodissime da portare in borsa!!!

 In conclusione se dovete acquistare prodotti sleek vi consiglio di farlo dal sito di glamr.co.uk, ma logicamente se ne avete la possibilità prima controllate se da Sephora hanno quello che state cercando ;) Spero di esservi stata utile! Baciiiii ;)


.........................R.................................

4 commenti:

  1. I colori sono bellissimi! Anche i più neutri... ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao..una domanda..ma qst sito esiste ancora..?perchè su google non lo trovo..:( può aver cambiato nome..?hai qlk notizia..?fammi sapere..grazieeeeeeee

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho provato a cercarlo anch'io ed in effetti lo devono aver chiuso! Comunque io l'ultima volta ho acquistato i blushes sleek direttamente dal sito ufficiale e mi sono trovata bene!Se cerchi "sleek.com" sul blog trovi anche il post con tutte le info per il sito ufficiale ;) Ciao ;)

    RispondiElimina