mercoledì 4 aprile 2012

Rossetto+Gloss -AVON-

Ciao ragazze ;) Finalmente ho dato l'esame all'università e ora posso tornare a scrivere tanti post ^.^!!! Oggi vi voglio parlare di un rossetto AVON che ho acquistato da poco nella tonalità BEIGE LUXE e che trovo stupendo ;)
Si presenta in questa semplice confezione nera con il logo Avon e me ne sono follemente innamorata perchè all'estremità del cappuccio del rossetto c'è un gloss e un comodissimo specchietto! Devo dire che il packaging mi piace tantissimo e lo trovo comodissimo perchè non c'è bisogno di avere altri specchietti in borsa per aggiustare il rossetto! Io ho scelto questa tonalità nude che però si nota abbastanza sulle mie labbra e che è abbinata ad un gloss perlato trasparente!

 In questa foto ho fatto degli swatches ;) A partire dall'alto c'è il rossetto+gloss, sotto il gloss (che come vedete è molto carino e luminoso anche da solo) e infine in basso c'è lo swatch solo del rossetto ;) Come si vede è un nude leggermente pescato, molto carino e molto discreto per la primavera da usare quando faccio un trucco che punta sugli occhi o quando devo andare magari in facoltà ma non voglio rinunciare al rossetto ;) La pasta è morbidissima e la durata è abbastanza buona circa 4 ore e soprattutto lascia le labbra morbidissime e idratate ;)
Sono proprio soddisfatta da questo rossetto come anche dagli altri rossetti avon che possiedo e che non mi hanno mai deluso...nei prossimi post magari vi mostrerò gli altri rossetti avon che ho! Per poter acquistare i prodotti avon vi ricordo che dovete contattare una presentatrice! Io faccio la presentatrice da un annetto ormai e devo dire che mi sto trovando molto bene perciò se volete intraprendere anche voi quest'avventura fatemelo sapere!!!! Baciii ;)


............................R...................

Nessun commento:

Posta un commento