mercoledì 18 aprile 2012

Prepariamoci all'estate! -POST EPILAZIONE-


Ciao ragazze ;) Terzo post della serie "Prepariamoci all'estate" e oggi si parla della post epilazione! Naturalmente i miei post-review non sono terminati, anche se ultimamente ho parlato più di teoria, infatti oggi si torna con e review e per stare in tema si parla di POST-EPILAZIONE. Se anche voi fate o ultimamente avete provato a fare la ceretta in casa, sapreste che un pochino di cera, dopo l'epilazione, rimane sempre sulla pelle! Il modo migliore per pulire la pelle e soprattutto trattarla e lenirla dopo gli strappi per il "disboscamento" è appunto utilizzare un prodotto post-epilazione! Li potete acquistare in farmacia, al supermercato o nei negozi per estetiste e io oggi vi voglio parlare del prodotto che preferisco!!! Si chiama  OLIO POST DEPILAZIONE ALL'ARNICA e la marca è "ricette del dott.pignacca".

Ho acquistato questo olio già qualche mese fa e lo uso ogni volta che mi faccio la ceretta! E' all'arnica montana che ha appunto effetto lenitivo ed è consigliata sia post epilazione che post depilazione. Inoltre sulla confezione è scritto che oltre a lenire la pelle e a favorire la rimozione dei residui di ceretta, per le proprietà dell'arnica contrasta l'insorgenza della follicolite ;) Adoro questo prodotto perchè rimuove davvero ogni traccia di cera e mi lascia la pelle idratata e luminosa dopo averla naturalmente lenita e i rossori non ci sono più ;) Anche se non ricordo esattamente quanto l'ho pagato (circa 5€ credo) lo ricomprerei di sicuro!! Tra l'altro è facilissimo da trovare se volete provarlo perchè io l'ho comprato al Carrefour della mia città, ma tanto è una catena presente in quasi tutte le città! Lo trovate nella corsia dei prodotti della depilazione :) Vi posto anche la foto degli ingredienti:




Prodotto quindi super promosso e super consigliato per affrontare meglio la ceretta in casa!!! Ricordate però che un prodotto postepilazione è assolutamente fondamentale se fate la ceretta in casa ;) baciiii ;)



.................R....................

Nessun commento:

Posta un commento