venerdì 6 aprile 2012

Lip Definer&Shape -ELF-

Ciao ragazze ;) Nell'ultimo ordine fatto da elf, naturalmente sul sito www.eyeslipsface.it , ho ordinato questa matita della linea studio che costa appunto 4,00€ ed è la lip definer and shape. Già come dice il nome questa matita è apposita per definire e modellare le labbra e in particolar modo ciò che più ha attirato la mia attenzione è stata appunto l'estremità illuminante ideata per creare un effetto ottico rimpolpante sulle labbra!
 Purtroppo questo prodotto no ha completamente rispettato le mie aspettative ;( Come potete vedere dallo swatch qui sotto l'illuminante è bello intenso e la mina per definire è un marroncino.
Ciò che non mi è piaciuto tanto è il fatto che la mina dell'illuminante è a mio parere troppo morbida e poichè non possiamo limitarci a delineare l'arco di cupido con una mina così intensa senza sfumarla, nel momento in cui si lavora il colore anche solo tamponando lievemente coi polpastrelli, il colore quasi sparisce ;( Addio effetto rimpolpante ;( D'altro canto però sono rimasta soddisfatta salla matita per defiire le labbra che appare sulle labbra abbastanza neutro e che svolge perfettamente il suo lavoro avendo anche una mina decisamente più compatta! Questo prodotto non credo che valga i 4€ spesi e diciamo che non mi sento nè di consigliarlo nè di sconsigliarlo. . . . lo trovo un prodotto non degno di nota sinceramente e infatti non lo uso quasi mai ;( Penso che sul mercato ci siano dei prodotti migliori e vi consiglio di cercarli ;) Spero di essere stata utile.....baciiii ;)


..................R................

Nessun commento:

Posta un commento