venerdì 20 aprile 2012

Haul & Swatch "City Summer" -KIKO-

Ciao ragazze ;) Mi sono trascinata questa review per troppo tempo XD La settimana proprio prima di pasqua sono stata catturata da kiko!!!! Potete immaginare il mio dispiacere :P
E' infatti arrivata anche a Cagliari la nuova limited edition estiva "City Summer" che avevo tanto atteso visto che la blooming origami non mi era piaciuta tanto!! Devo dire che non amo nemmeno la city summer, credo che la migliore sia stata la Chic Chalet e la Syberian che sono state due collezioni che ho veramente amato! Ad ogni modo visto la mia grande passione per i blush non ho potuto farmi sfuggire il blush numero 03 Beyond Corall che è appunto un blush con 3 tonalità: corallo, prugna e un illuminante! Credo che la tonalità migliore sia quella prendendo tutte e tre le tonalità insieme, ma anche separatamente sono molto carine!!! Ecco lo swatch!


Sia nella foto in alto che in quella in basso, a partire da sinistra troviamo la tonalità corallo, quella fuchsia, l'illuminante e infine a destra le tre tonalità prelevate insieme! Come potete vedere è davvero tanto scrivente e molto pigmentata, ideale perciò per quando siamo abbronzate e abbiamo bisogno di tonalità più cariche affinchè si possano vedere sulla nostra pelle! Infatti sulla carnagione chiara, come si vede soprattutto nella seconda foto, sono lievemente troppo accesi!Questo prodotto non è certo una novità, ma personalmente non ne avevo mai acquistato uno da kiko di questo genere ;) Mi piace molto anche la tonalità 02 very hot rose, il maxi bronzer e l'ombretto liquido corallo, ma questi prodotti credo che li acquisterò solo se li trovo scontati perchè comunque non sono delle novità di cui ho bisogno ;)
Due parole le voglio spendere però anche per il packaging:
 La confezione è esteticamente, a mio parere, abbastanza carina (anche se nn amo l'ondina che trattiene tutte le impronte digitali XD) , ciò che però non mi è piaciuto tanto è il fatto che lo spessore di questo blush è superiore rispetto ai soliti blush della kiko delle edizioni limitate. Sinceramente lo trovo un pochino scomoduccio e ingiustificato visto che il prodotto è sempre lo stesso! :)
 E voi avete già preso qualcosa??????????????? Baciii ;)


.................R...................

Nessun commento:

Posta un commento