martedì 27 marzo 2012

UV GEL SET FLUORESCENT -Fraulein38-

Ciao ragazze :) Ecco per voi la recensione del SET  UV GEL FLUORESCENT della Fraulein38 :) Si tratta di un set di gel soak off, quelli che si rimuovo utilizzando il solvente apposito senza dover limare il gel!!! Di certo una comodità,ma per chi come me ha già tutti gli altri prodotti necessari per nail art, specifici per uv gel, li può tranquillamente usare come fossero dei comuni uv gel ;) Il prezzo di listino è di 15,99€ + 2€ di spedizione e li potete acquistare solo dal sito ufficiale : www.fraulei38.com . Questi prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda e sono stata molto felice di riceverli poichè ancora non avevo dei gel colorati coprenti, ma solo quelli glitterati, ed ero curiosa di vedere l'effetto! Appena arrivati li ho provati subito!! Ed ecco come si presenta la confezione:



I prodotti sono arrivati in 10 giorni lavorativi e sono stati spediti con questa semplice bustina azzurra! In realtà il pacchetto non aveva nessuna protezione e questo non mi è piaciuto tanto perchè con dei colpi forti le jar di gel potevano anche aprirsi e non mi sembra corretto  nei confronti di chi acquista i prodotti. La confezione dei gel è invece questa, molto carina e colorata come sempre, che contiene 12 gel.
Io ho aperto ogni barattolino e con delle piccole etichette adesive ho segnato i vari i colori in modo da non doverli aprire tutti ogni volta in cerca del colore che mi serve ;) 
 Questo è un barattolino!Ognuno contiene 5 ml di prodotto e anche se sono proprio piccini credo che il rapporto qualità/prezzo/contenuto sia più che ottimo!!!! Permette di fare tantissime ricostruzioni ;)
 Una caratteristica di questo set è che contiene molte tonalità di arancio, perfette per la stagione primaverile ed estiva e che variano dall'arancio col sottotono rosso, a quello col sottotono giallo a quello fluo e al corallo che è davvero una tonaltà splendente! I colori sono molto belli e per quanto facciano parte del set fluorescente volevo mostrarvi con questa foto che i colori sono portabilissimi e puri ;)
 Infine ecco un piccolo esempio della ricostruzione monocolore che ho fatto oggi e per cui ho usato solo il rosa! Perdonate la mia imprecisione, ma oltre ad essere alle prime armi e doverci ancora fare la mano, ho le unghie cortissime e quindi non gli posso dare nessuna forma ;( era comunque per mostrarvi questo colore molto carino ;)
So che soprattutto su fb ci sono tantissime polemiche sulla pagina della Fraulein perchè diverse ragazze si lamentano dell'enorme attesa per la consegna dei prodotti e poichè loro hanno notato un disinteresse dell'azienda nei confronti del cliente. Io personalmente volevo aggiungere che conosco la Fraulein da circa 2 anni e ho fatto tantissimi ordini, anche per numerosi regali visto che adoro la loro palette 88 colori shimmer!! Non ho mai avuto nessun problema con l'azienda in quanto la merce mi è sempre arrivata nel giro di massimo 20 giorni lavorativi, ma bisogna considerare che al momento dell'acquisto loro ti rendono noto che per l'Italia l'attesa può arrivare a 25 giorni lavorativi perchè purtroppo le nostre poste sono molto lentine ;( In più ricordo che la Fraulein è un'azienda tedesca, ma spesso tanti prodotti arrivano dai loro magazzini in inghilterra ;) Solo una volta, infine ho ricevuto una delle 5 palette che avevo ordinato con delle cialdine rotte, ma ho dovuto solo mandare una mail e una foto alla fraulein e loro mi hanno rispedito gratuitamente la palette che nel giro di una settimana e mezzo è arrivata completamente integra! Purtroppo i problemi delle spedizioni possono succedere con ogni acquisto online. Io con questa azienda mi sono sempre trovata bene e per questo mi sento di consigliarvela! Tornando all'argomento principale, anche questi gel mi sono piaciuti moltissimo perchè i colori sono davvero perfetti per questa stagione!! Si stendono facilmente e con due passate sono coprentissimi!! L'unica pecca sono i ben 4 gel arancio su 12, io avrei preferito qualche tonalità differente, ma sono tutte delle tonalità e delle sfumature molto belle perciò consigliato ;) ;) Spero di esservi utile! Baciiii ;)


...............................R........................

Nessun commento:

Posta un commento