venerdì 16 marzo 2012

Struccante bifasico -AUCHAN- chi l'avrebbe detto....

Ciao ragazze ;) Mesi fa vi avevo parlato e recensito i dischetti esfolianti dell'Auchan all'olio di jojoba che avevo acquistato a soli 2,50€ e con cui mi sono trovata divinamente!!! A dimostrazione che i prodotti di tutte la marche , anche quella di un supermercato, meritano una chance purchè non contengano sostanze dannose logicamente!!!! Qualche settimana fa ho finalmente finito lo struccante della NIVEA con cui non mi sono trovata per niente bene perchè è eccessivamente oleoso e non rimuove subito ogni traccia di trucco. Siccome avevo una grossa urgenza di acquistare uno struccante bifasico e il mio preferito della l'orèal aveva un prezzo superiore di 2€ rispetto al costo per cui lo acquisto di solito in altre profumerie, la mia attenzione è cascata proprio sullo struccante bifasico dell'Auchan! La prima cosa che ho fatto è stata logicamente guardare l'inci, ma poichè non me ne intendo affatto, l'ho confrontato con quello del mio struccante dela l'orèal è ho notato che tutti i primo ingredienti, che sono quelli in maggiore concentrazioni, corrispondevano!!!!!
Visto che il prezzo era solo di 2,50€ (contro i 6€ di quello l'orèal) ho deciso di provarlo per vedere come mi trovavo! bè.....dopo 3 settimane posso dire che mi ci sono trovata benissimooooo ;) ;) Non l'avrei mai detto!!! ;) Questa è la confezione e la potete trovare in tutti gli Auchan!
E' adatto agli occhi e alle labbra e ciò che più mi è piaciuto è sia la velocità con cui rimuove tutte le tracce di trucco, soprattutto mascara, e il profumo che sulla confezione è descritto come di camomilla, ma a mio parere è identico al profumo dei gelsomini!!!! Fantastico! Sinceramente non mi sare mai aspettata di acquistare uno struccante bifasico al supermercato, perchè comunque sono prodotti che vanno a contatto col viso e gli occhi, ma questo prodotto mi ha davvero sorpreso! La sua funzione la svolge benissimo e il suo profumo mi ricorda troppo il profumo dei gelsomini che sentivo andando a scuola la mattina XD Ahahahahaha.... è comunque proprio un bel profumo ;) Se però non vi piacciono gli struccanti profumati questo non fa per voi ;) Se vi fidate di me vi consiglio proprio di provarlo ancheperchè il prezzo è proprio conveniente ;) Baciiii


..................R....................

2 commenti:

  1. ti seguo!

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Anche io mi trovo benissimo con questo struccante!! Presto lo recensirò anche io!!

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina