domenica 11 marzo 2012

Pennelli viso - AVON -


Ciao rgazze ;) Se ben vi ricordate io sono una presentatrice Avon e in quest'ultima campagna ho acquistato, in offerta due pennelli di cui avevo bisogno! Ho preso il pennello da fondotinta e il pennello da blush angolato per poterlo usare pure per il contouring ;) Essendo in offerta avevano ciascuno il prezzo di 5,95€!
Il pennello da fondotinta è davvero buono! Le setole sono corte e davvero morbidissimeeeee, una caratteristica spesso non positiva per questo genere di pennello, ma in realtà stende il fondo che è una meraviglia ;) bellissimo!! Non ci avrei mai sperato perchè appena è arrivato ho sentito che le setole erano davvero morbidissime e temevo che avrebbe lasciato tutte le striscie nella pelle! In realtà permette un'applicazione davvero omogenea e sono proprio contenta dell'acquisto ;) Le setole sono sintetiche ;)
Questo è invece il pennello da blush che come notate è molto angolato e abbastanza sottile per applicare facilmente la terra o il blush ;) Anche questo ha le setole morbidissime, caratteristica fondamentale per questo genere di pennello e mi ci sto trovando benissimo per applicare la terra per il contouring ;) Mi permette di sfumare bene sulle tempie e fare dei tratti più sottili e precisi per sfilare il viso! Anche questo dunque consigliato ;)
Avevo già sentito parlare bene di questi pennelli dunque non li ho presi totalmente a scatola chiusa, ma non essendo avon una marca di brushes la possibilità che non mi piacessero c'era comunque!!!Invece ottima esperienza che ho voluto condividere con voi! Se siete curiose su come si diventa presentatrici avon, le prospettive di guadagno e lavoro o volete iniziare la vostra carriera potete lasciarmi un commento qui sotto e sarei felice di aiutarvi! Io sono presentatrice ormai da 1anno e mezzo e mi sono sempre trovata benissimo;) Baciiiiii :)


....................R..............

Nessun commento:

Posta un commento