lunedì 5 marzo 2012

Ordine Loacenter... finalmente Review ;)

Ciao ragazze! Un po' di tempo fa vi avevo annunciato che avevo acquistato tutto il materiale per fare la ricostruzione unghie in casa! E' importante premettere che io non ho mai fatto un corso di ricostruzione e che piano piano sto imparando grazie ai miliardi di bellissimi tutorials su youtube ;) Dopo averli provati attentamente, anche se non posso fare paragoni con altr marche, oggi vi voglio parlare dei prodotti che ho acquistato su www.loacenter.com un sito iperfornito dove potete trovare da tutto il necessario per la nail art ai cosmetici, dai prodotti per i capelli agli accessori per il burlesque e i tatuaggi XD Vi consiglio assolutamente di visitare questo sito, ma tornando a noi oggi vi voglio parlare del mio ordine che mi è stato recapitato con il corriere SDA e che oltre allo spray asciugasmato di clarissa nails di cui ho già parlato in un altro post, conteneva anche:
  • Primer acidless 'Millennium' (4,90€): contenuto in una boccetta da 15ml con il comodo pennellino da smalto per poterlo applicare bene sull'unghia. Una delle regole base per la ricostruzione unghie è utilizzare il primer e il gel costruttore della stessa marca, ma visto che io ho acquistato il gel monofasico della fraulein38, che non necessita di primer, ho acquistato un primer qualunque perchè ho pensato che male non gli fa... al massimo migliore un po' l'adesione. Il primer si presenta in una forma liquida incolore con un classico odore di smalto misto acetone che non è comunque eccessivamente fastidiosa! Si applica in maniera semplicissima come uno smalto e asciuga in meno di un minuto all'aria. Con questo primer mi trovo benissimo perchè la differenza delle unghie prima e dopo il primer è evidente, dopo averlo applicato sono molto più secche in senso positivo e quindi mi è piaciuto molto. Per fare la prova ho pure usato il gel senza primer una volta ma non mi sono trovata affatto bene perchè ho notato che ha rovinato un po' l'unghia e quindi preferisco applicare il primer. Con questo primer la ricostruzione mi dura abbastanza, ma la mia voglia irrefrenabile di cambiare mi spinge sempre a cambiare ricostruzione dopo una settimana e mezzo massimo 2! Sono comunque soddisfatta da questo prodotto, sebbene non lo posso confrontare con altri prodotti, ma se non avete eccessive pretese ottimo prodotto anche per il rapporto Qualità/Prezzo ;) 
 
  • Olio per cuticole 'Loa' (3,90€): contenuto in una boccetta da 15ml con il comodo pennellino da smalto per poterlo applicare in modo semplice e comodo nei bordi intorno all'unghia. Lo applico sempre dopo la ricostruzione, prima lo applico intorno a tutte le unghie e poi effettuo un massaggio finchè non si assorbe. Lascia la pelle e le cuticole morbidissime e idratate e mi piace tantissimo ;)
Questi erano i prodotti che ho acquistato dal sito www.loacenter.com insieme allo spray asciugasmalto di clarissa nails con cui mi sono trovata lo stesso benissimo e che avevo già recensito in un post a parte :) Questo sito mi piace molto perchè anche se ha un minimo d'ordine di 25€ vende così tanti prodotti di vari generi che è impossibile non trovare qualcosa che ci serve e pure a buon prezzo :) Per quanto riguarda i prodotti di Nail Art credo assolutamente che sarà il mio fornitoredi fiducia ^-^ !!!!! Se avete dubbi o domande chiedetemi pure ;) Baciiii :)


......................R...................

Nessun commento:

Posta un commento