mercoledì 7 marzo 2012

Mascara in offerta :) :) -KIKO-

Ciao ragazze :) So che in questi giorni dovrei occuparmi della pagina dei prodotti preferiti del mese di febbraio, ma non riuscivo più a non parlarvi dei mascara kiko che ho preso con la promozione!!!Nella mia pagina delle novità avevo parlato della promozione e stilato la mia wishlist.....ma in realtà in negozio l'ho voluta ridimensionare perchè i prodotti che pensavo mi potessere piacere o servire non mi hanno convinta! Alla fine dei conti ho preso quindi i mascara che non avevo mai provato e che volevo prendere ad ogni costo1 Sono entrambi della linea FALSE LASHES CONCENTRATE:
  • False Lashes Concentrate VOLUME: il famosissimo top coat dalla confezione viola che tantissime, ma veramente tantissime ragazze stra adorano! Lo scopo di questo mascara è proprio quello di intensificare il volume delle nostre ciglia con lo scovolino sferico in punta e sottilissimo poco prima! Eccolo!

Pensavo che alla fine avrei utilizzato solo la porzione paffutta invece utilizzo tantissimo anche il pettinino sottile per eliminare eventuali grumi e pettinare bene le mie ciglia! L'effetto volume a  mio parere si nota molto e io lo applico sopra il mio solito mascara di questo periodo che è il 4D della L'orèal che mi piace davvero tanto! Super promosso ;)

  • False Lashes Concentrate LENGHTENING: è il top coat dalla confezione verde che se il top coat mi è piaciuto, questo mi è piaciuto 10000000 volte di più!! E' m e r a v i g l i o s o !!!!!! Adoro l'effetto ciglia finte e questo mascara top coat, che applico sempre sul mio mascara della l'orèal, è perfetto! Allunga tantissimo le mie ciglia naturali grazie alle fibre sintetiche e poi grazie all'applicatore sferico riesco a raggiungere tutte le mie ciglia per un ottimo risultato non solo di lunghezza ma anche di volume! Assolutamente non dovete farvelo scappare!!! Io ne prenderò una maxi scorta :) Tra i due questo è sicuramente quello che mi ha piacevolmente sorpreso di più! Veramente un buon prodotto e la confezione ha pure 15ml di prodotto nonostante il packaging più corto!




Unica piccola pecca che vorrei far notare per entrambi i mascara è che accumulano un po' troppo prodotto sulla punta che essendo paffutta è più difficile da pulire sul bordino interno della confezione! Per me questo non è un grosso disturbo, ma ho pensato che a qualcuna potrebbe interessare! Comunque questo prodotto in eccesso potrebbe anche essere causato dal fatto che i mascara sono nuovissimi! ;) Mi raccomando fate un salto da kiko!!!! Ottime promozioni in questo periodo sono proprio soddisfatta! E voi? Cosa avete preso?????? ... Baciii ;)


.....................R........................ 

Nessun commento:

Posta un commento