martedì 20 marzo 2012

Guerra ai bruffoletti ! arriva BIONIKE ;)

Ciao ragazze ;) Scusate se queste settimane sono un po' assente dal blog, ma sto preparando un esame all'università e il giorno della verità è tra pochissimooooo ;( Oggi però volevo parlarvi di un prodotto con cui mi sto trovando particolarmente bene ultimamente! Da qualche mese, infatti, mi sta capitando che in determinati giorni del mese, spuntano sul mio povero viso delle bruttissime imperfezioni e dei bruffoletti soprattutto sul mento e sulla fronte!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! grazie a dio sono sempre stata fortunatissima e non ho mai combattuto contro i bruffoli nemmeno in piena pubertà, ma adesso sto combattendo con questo spiacevole inconveniente ;( Dunque mi sono dovuta armare per combattere questa guerra ad armi pari e ho provato un prodotto che mi è stato dato come campione omaggio. Si tratta dell' ACTEEN Riequilibrante di BioNike.
Come dice anche il sito, si tratta di un detergente delicato a risciacquo per pelli seborroiche a tendenza acneica e che forma una schiuma soffice che garantisce una distribuzione ottimale e omogenea sulla pelle. Lascia la pelle fresca e pulita, senza sovrastimolare la secrezione sebacea. E' indicato per le pelli grasse e impure per purificare in profondità la pelle per evitare l'insorgenza delle imperfezioni. Da quando l'ho provato lo uso una volta al giorno e tutti i giorni nei periodi in cui riscontro i problemi e devo dire che ho ottenuto davvero dei buoni risultati. La pelle appare veramente pulita profondamente e come disinfettata. Da sola certo non è un prodotto completo contro le imperfezioni, ma sulla mia pelle è comunque sufficiente. Per chi invece avesse un problema continuo con i bruffoletti o addirittura avesse acne consiglio di provarla abbinata all'acnet crema, ma prima chiedete assolutamente consiglio al vostro dermatologooo!!! Per maggiori informazioni su questa linea potete consultare questo link: http://www.bionike.it/it/prodotti_categoria.php?categoria=4
Si tratta di prodotti che potete acquistare solo in farmacia e sinceramente non so quale sia il prezzo di mercato di questo prodotto  perchè mi è stato regalato un campione , ma sul web ho trovato 12,75€ come prezzo di listino! Mi sento quindi di consigliarvi questo prodotto, ma ricordate che in base alla gravità del vostro problema è necessario abbinarlo ad una crema trattante ;) Spero che il post vi possa essere stato utile magari per un futuro acquisto ;) Baciiii....


.............R........

Nessun commento:

Posta un commento