lunedì 6 febbraio 2012

Nail Art Starter Kit - FRAULEIN38 -

Ciao ragazze :) Un'altra recensione della serie dei prodotti di nail art che ho acquistato ultimamente! Per iniziare ho acquistato lo starter kit della Fraulein38 acquistabile come al solito sul sito www.fraulein38.com al prezzo di 25,99€ con 2€ di spese di spedizione! E' un kit che mi è piaciuto subito appena l'ho visto sul sito perchè a un bassissimo prezzo offre tutte ciò che è indispensabile per la ricostruzione.
Il kit contiene:
  • 5 lime a grana grossa per limare le unghie e pure il gel ;
  • 1 mattoncino per opacizzare l'unghia nei vari step della ricostruzione;
  • 5 pennelli per nail art che comprendono il solito con la punta in metallo, quelli a lingua di gatto e 2 con il filo sottile. Avrei però preferito che ci fosse stato anche quello a ventaglio per vere un set più completo.
  • 1 uv gel cleaner per sgrassare lo strato di dispersione del gel;
  • 20 cartine per effettuare l'allungamento col gel;
  • 1 paio di tronchesine per tagliare le tip;
  • 3 gel monofasici nella tonalità bianco, trasparente e rosa, in jar da 26ml;
  • 1 uv top coat da 18ml in gel, ma col pennello da smalto che si catalizza in lampada per fissare il gel.
Per il prezzo che ha, è davvero sorprendente quanti prodotti contenga questo kit e la grandezza dei prodotti stessi perchè non si tratta di campioni da 5ml ma confezioni full size da 26ml!!! Penso sia un'ottima occasione che chi sta iniziando a fare la ricostruzione e chi vuole risparmiare debba prendere al volo :) Certo non posso dire che la qualità dei prodotti sia ottima come quella delle marche professionali, ma svolge pienamente il suo lavoro! I gel sono a mio parere la giusta via di mezzo tra il denso e il liquido anche se avrei preferito forse un pochino più liquido il gel rosa, ma devo provare  a scaldarlo poco poco perchè in effetti in questi giorni c'è molto freddo!!! Volevo condividere con voi questa bella esperienza, baciiii :)

..................R..................

Nessun commento:

Posta un commento