venerdì 3 febbraio 2012

12 COLOURS UV GEL SET GLITTER -Fraulein38-

Ciao ragazze :) Finalmente mi sono arrivati tutti i prodotti per la ricostruzione unghie, perciò in questo periodo ci saranno una serie di recensioni anche sulla nail art! Oggi ho fatto la mia prima ricostruzione da sola! Oddio ci ho messo 3 ore ed ero completamente impedita!!ahahah... Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è il SET GLITTER 12 colori uv gel della Fraulein 38, un'azienda da cui acquisto da ormai un anno e nonostante le spedizioni sempre incerte, mi ci sono sempre trovata bene! Ecco i colori:

Come potete vedere questo set comprende una vasta gamma di colori che permettono di realizzare tantissime nail art :) I gel sono in jar da 5ml, una quantità a mio parere sufficiente per dei gel glitterati colorati che non sono quidi coprenti e perciò non si usa tantissimo prodotto! I colori in realtà sono proprio come appaiono nella foto :) Tranne per il giallo che è più un arancio fluo! I glitter sono piccoli e per questo molto carini e non troppo appariscenti e il gel resta abbastanza fluido, molto facile da stendere coi pennelli. Il set costa 14,99€ con 1€ di spese di spedizione e si può acquistare solo dal sito www.fraulein38.com .
Questo set di colori mi piace tantissimo perchè offre tantissima varietà al prezzo praticamente di 1 solo gel!!!! Ve lo straconsiglio, un ottimo affare :)
Nel prossimo post vi parlerò dei gel costruttori della Fraulein, Baciiii :)


  ..............R............

10 commenti:

  1. Ciao,
    hai provato solo i soak off glitterati o anche quelli normali?Qualcuno sul gruppo della Frau di facebook ha scritto che sono trasparenti e non coprono molto quindi volevo sapere anche una tua opinione visto che ci compri da un pò...io sto aspettando che mi arrivi l'ordine
    Grazie
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia :) Questo set non è di gel soak off, ma si tratta del normale set glitter dei gel uv! Il codice del prodotto è NA473 :) Allora si tratta di gel glitterati, ossia logicamente sono dei glitter colorati dispersi in un gel trasparente quindi non possono essere coprenti, altrimenti non sarebbero glitter, ma solo dei gel colorati! Anche io avevo sentito lamentele perchè sono trasparenti, ma credo che la concentrazione di glitter rispetto al gel trasparente vada benissimo!Logicamente più passate fai, catalizzando tra una passata e l'altra, da un effetto più coprente ma rimangono comunque glitter :)Comunque anche se a volte mi hanno fatto aspettare dalla fraulein ho sempre ricevuto tutto e mi sono sempre trovata bene con i loro prodotti :)

    RispondiElimina
  3. Ciao!Grazie mille dell'info,cmq io ho ordinato i gel normali senza glitter...spero siano coprenti! :)
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Figurati ;) cmq tranquilla perchè so che quelli senza glitter sono molto coprenti :)

    RispondiElimina
  5. Ma come si fa ordinare,perché tutto e in inglese?qualquno mi aiuta

    RispondiElimina
  6. ti consiglio di tradurre la pagina con google translate se non riesci ad orientarti con il testo in inglese! Comunque sicuramente su you tube ci saranno dei video che illustrano come ordinare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille:D....soli che ho paura per là spedizione,perché mi viene 4 €...e quanto ho capito pacchetto viene da America..e penso che spedizione costa poco!comunque grazie di nuovo:)

      Elimina
  7. figurati!! comunque la spedizione viene calcolata in base al singolo prodotto, ognuno ha un suo prezzo di trasporto! comunque ti viene tutto spedito dall'europa!! quindi nn hai il rischio della dogana! i prodotti arrivano dall'inghilterra o dalla germania a seconda di quali prodotti scegli e in quale magazzino si trovino ;) tranquilla! nella spedizione possono impiegare anche 1 mese spesso a causa delle nostre poste, ma i prodotti mi sono sempre arrivati!

    RispondiElimina
  8. Ciao:D qualquno ha provato gel costrutore?e buono,vedo che costa 9,99 e ,da 26 ml...e molto poco,di solito costa di più!

    RispondiElimina
  9. Ciao e complimenti per il tuo blog, lo leggo da un pò...
    Ti volevo chiedere una cosa: anche io ho comprato questi gel glitterati credendo che fossero soak off, e li ho stesi con il base top coat Layla, e mi si sono crepati tutti ;(
    Credi che comprando un gel costruttore monofasico riesco ad utilizzarli senza però allungare o usare tip sulle mie unghie? Scusa ma non sono assolutamente pratica di ricostruzione.
    Grazie :)

    RispondiElimina