martedì 14 febbraio 2012

Glamorous pencil in Offerta!! -KIKO-

Ciao ragazze :) Come tante di voi avranno notato Kiko ha lanciato la promozione delle matite. Sono in offerta tutte le linee tranne quelle automatiche per occhi e labbra! Io ho acquistato 4 Glamorous Eye Pencil :

Sono matite occhi waterproof ad altissima pigmentazione! I colori sono davvero brillanti e scrivono benissimo :)


Come si può ben apprezzare dalla prima foto ho acquistato la matita numero 408 che è un bellissimo celeste brillantissimo perfetto soprattutto d'estate e che è il primo swatchato nella foto qui sopra da sinistra; la numero 410 che è un verde bosco intenso e scuro che è il terzo colore swatchato sempre da sinistra; la numero 407 che è un bellissimo blu metallizzato iperpigmentato che è il secondo swatchato e infine la numero 404 che nella foto ( il primo swatchato da destra) appare come un marroncino ma in realtà è un viola-prugna moooolto brillante :)
Tra le varie matite di kiko questa linea è sicuramente la mia preferita perchè trovo che le automatiche siano comodissime ma i colori non sono così belli benchè particolari e non mi piace nemmeno la linea vibrant che ha il gommino per sfumare il colore, perchè trovo che quelle mine siano eccessivamente morbide! Sono molto soddisfatta dl mio acquisto e adoro tutte le promozioni che sta faccendo kiko e che mi stanno permettendo di ampliare la mia collezione make up! Il prezzo di queste matite che ho acquistato è di 2,90 ;) Spero che il post sia utile.... Baciii :)

...............R..............

Nessun commento:

Posta un commento