giovedì 5 gennaio 2012

SALDI A/I 2012 ....

Ciao ragazze :) I saldi sono iniziati oggi nella mia città e non potevo certo non parlare del mio bottino di guerra sul mio blog :) Purtroppo in giro, a causa di una crisi che non ha senso negare, non ho visto molte persone in giro in fare acquisti e gli unici negozi strapieni erano i monomarca low cost! Dopo una chiusura e smantellamento del negozio durata circa 1 anno ,credo, poco tempo fa ha riaperto Mango di cui apprezzo soprattutto i maglioncini e quindi ho acquistato:

Questo maglioncino viola molto carino e di maglina leggera da indossare sopra una classica camicia bianca o dentro una gonna a vita alta! Di listino aveva un prezzo di 29,95€ e con lo sconto l'ho pagato 16,99€ ;)

Sempre da Mango ho acquistato anche quest'altro maglioncino che ha lo stesso utilizzo di quello viola e ha qualche lieve differenza nelle maniche che scendono delicatamente e dei fiorellini applicati vicino alla spalla. Sono entrambi di ottima vestibilità :) Di listino questo costa 24,95€ e con lo sconto l'ho pagato 14,99€!







In un negozio di Cagliari che, invece, si chiama Nikka's ho acquistato un paio di stivali comodissimi di U.S. Polo assn. che potrete trovare sicuramente anche nella vostra città!
Sono in camoscio color testa di moro intenso anche se qui sembra che abbiano un velo di grigiastro, perchè in realtà sono un colore più caldo! La zeppa è comodissima anche se di un'altezza sufficiente per slanciare la figura. Il legaccio in cuoio è invece removibile in modo da scegliere di volta in volta se dare un aspetto più sportivo o meno! Di listino costavano intorno ai 145€ che con lo sconto sono diventati 95€! Ottimo affare :)







Poi, ho preso un piumino che stavo cercando già da un po' e che mi serviva color cioccolato ;) Da Max&Co ne ho trovato uno meraviglioso :)
In piuma d'oca, caldissimo e avvolgente è proprio come lo avevo immaginato, con un collo voluminoso che ripara benissimo dal vento ! Qui appare molto voluminoso, ma in realtà è molto sagomato e dietro sul fondo della schiena è presente un listino come nei cappottini che lo rendono ancora più avvolgente e sagomato! Con uno sconto del 20% da 219€ l'ho acquistato per 175€!






Infine, ho acquistato una camicetta bianca molto semplice con i bottoncini che si fermano a metà busto e che mi serviva anche da indossare sotto i maglioncini di Mango di cui parlo a inizio post. L'ho trovata da Benetton ad un prezzo convenientissimo di 17€ , ma non mi ricordo, però, il prezzo di partenza :(
Per ora questi sono stati i miei acquisti per i saldi! Magari questo post vi darà qualche spunto :) Baciii:)

        ..............R......

Nessun commento:

Posta un commento