lunedì 23 gennaio 2012

Review NYC - New York Color

Ciao ragazze :) Qualche giorno fa stavo facendo un giretto vicino a casa mia e chissà perchè sono finita da Acqua e Sapone XD Ad ogni modo sono entrata per curiosare e vedere se c'era qualche occasione fin quando la mia attenzione è caduta su una nuova marca di cosmetici la NYC. E' una marca davvero low cost e per provare ho acquistato 2 rossetti e un mascara:
  • City Curls Mascara  2,79€;
  • Rossetto "Fragile Pink" numero 409  2,50€;
  • Rossetto "Blue Rose" numero 405B    2,50€;

Come vedete si tratta di una marca davvero economica, tanto che il mascara costa addirittura meno dei mascara di essence!!
Il mascara esiste in due tonalità black o carbon e io ho acquistato nella tonalità Carbon perchè è un nero più intenso! Il pennellino è simile a quelli dei mascara della maybelline e quindi è a cucchiaio in modo da curvare meglio le ciglia! Sono abbastanza soddisfatta da questo prodotto considerando quanto costa! Soprattutto mi piace che sia un mascara con le fibre, un requisito fondamentale per me quando sceglo un mascara! Sicuramente un prodotto promosso :)
Per quanto riguarda invece i due rossetti posso dire che sicuramente si nota che sono rossetti low cost, ma non per questo sono peggiori di altri rossetti di marche di gran lunga superiori. I colori che ho scelto sono questi, a mio parere più estivi che invernali, da sfoggiare con una bella abbronzatura :)

Le tonalità mi piacciono moltissimo, l'unica pecca sta nel fatto che hanno un finish lucido e per questo sulle labbra risultano un po sciolti XD Non so bene spiegarvi, ma la sensazione è un po quella di quando passate un burrocacao in piena estate e vi lascia le labbra un po' appiccicose! Questa alla fine, però, è l'unica pecca che è assolutamente sopportabile :) Questa marca mi è piaciuta molto per i prodotti che ho provato finora e probabilmente acquisterò qualcos'altro in futuro! Baciii :)


       ...........R..........

Nessun commento:

Posta un commento