mercoledì 4 gennaio 2012

Review -ELF-

Buondì ragazze :) Come preannunciato nel post dei preferiti del 2011, il mio caro 2011, prima di terminare, mi ha portato una bellissima sorpresa . . . il pacco Elf :) ahahah che bello scartare i pacchetti! Ecco cosa ho acquistato:


Per prima cosa vi voglio parlare subito del prodotto che non mi è piaciuto per niente: il WATERPROOF EYELINER PEN in tonalità black. Già solo definire quella tonalità black sarebbe un errore visto che il colore appare più come un grigiastro! In realtà io avevo letto delle recensioni positive su questo prodotto e infatti mi sono meravigliata quando mi ci sono trovata male :(
L'unico aspetto positivo di questo prodotto è che la punta in feltro mi sembra abbastanza resistente, ma il colore e soprattutto la scrivenza del colore ( che del mio prodotto è praticamente nulla) è pessima! Immaginate un pennarello che scrive come se fosse un grigiastro annacquato : ecco la descrizione esatta del prodotto! Ad ogni modo è della linea base quindi costa solo 1,70€ perciò si può rischiare!! Per recuperarlo in parte, visto che la punta è buona lo userò come strumento per applicare un eyeliner liquido di cui non mi funziona più il pennellino!!! :)
Altri due prodotti che devo bocciare a malincuore sono il LIQUID EYESHADOW nella tonalità "sultry satin" e "berrylicious". Anche di questo prodotto avevo letto e sentito ottime recensioni perciò non mi aspettavo proprio di rimanerne delusa :( I colori sono molto belli e anche questi prodotti sono della linea base e costano 1,70€ l'uno. La pecca che ho riscontrato io risiede nel fatto che quando applico il prodotto col suo applicatore, la miscela appare quasi troppo liquida e con poca aderenza, perciò lungo il tratto si formano delle striature e delle zone con diversa intensità di coprenza! Ho provato ad usarli sulla palpebra sia con che senza base sperando di notare differenze, ma non ne ho trovate alcune :( Alla fine però mi sono arrangiata applicando una buona quantità di prodotto sulla palpebra e poi pichiettandolo leggeremente col polpastrello per cercare di uniformarlo. Quindi una soluzione, anche se non ottimale, si può trovare, ma sinceramente non mi va di consigliarvi questo prodotto visto che sul sito della elf ci sono tanti prodotti molto più validi!!!!
I prodotti che mi sono piaciuti e che avevo già recensito sono invece il LUSCIOUS LIQUID LIPSTICK che ho preso nella tonalità bronzata "brownie points" e il LIP CONDITIONING BALM che è tra i miei prodotti preferiti della elf e che ho preso nella tonalità "blissful berry".
I nuovi prodotti che ho provato e mi hanno soddisfatto sono invece:
  • BRIGHTENING EYE COLOR: il quad di ombretti che ho scelto nella tonalità "nymph dreams" e che mi piace da morire! Per soli 1,70€ ho preso quattro ombretti pigmentatissimi e scriventissimi! Per un'ottima tenuta è comunque sempre meglio usare la base! Mi piace molto il verde, soprattutto usato per fare il punto luce in uno smoky marrone!
  • DUO EYESHADOW CREAM: ombretto duo cremoso ,come dice il nome, nella tonalità "butter pecan". Il prodotto mi è piaciuto perchè la durata è buona, non mi fa le pieghe nella palpebra ed è ottimo come base :) prezzo 1,70€!
  • PLUMPING LIP GLAZE: nella tonalità "fire coral" è un gloss con un'estremità volumizzante e un'estremità colorante. Il colore è molto bello e il prodotto è un pochino troppo denso a mio parere, ma l'effetto ottico è davvero buono! Inizialmente si piò sentire un pizzichino e una forte sensazione di freddo e solo per questo mi piace :)


Se avete avuto esperienze discordanti con le mie fatemelo sapere :) baciiii :)


             .................R............



    Nessun commento:

    Posta un commento