martedì 3 gennaio 2012

PREFERITI 2011....

Ciao ragazze :) Il 2011, purtroppo, visto che è stato un anno stupendo per me, è terminato! Riflettendo un po' ho pensato a quali fossero i prodotti che mi sono piaciuti e mi hanno sorpreso di più! Ecco la mia top 2011!
  • LIP CONDITIONING BALM: è anche tra i miei prodotti preferiti del mese di novembre! E' della ELF (linea studio 4€), una marca che trovo buonissima sia dal punto di vista dei prodotti che dell'efficienza dell'azienda! Questo è un balsamo per le labbra iperpigmentato che amo applicare sulle labbra quando magari devo uscire velocemente, andare in palestra o fare una commissione veloce! E' molto idratante e la tonalità che mi piace di più è questa in foto, romantic rouge! Infine, è molto carina anche la tonalità blissful kiss che è un rosa labbra intenso molto carino e coprente, ma allo stesso tempo molto naturale!

 
  •  CREMA PROTETTIVA AI LIPOSOMI SOLUTION: appartiena alla linea hydra radiance ed è un prodotto avon, di cui io sono presentatrice! Mi piace tantissimo anche più di altre creme avon perchè è una crema leggerissima che non unge, ma allo stesso tempo da subito una bella sensazione di fresco e idratazione sulla pelle! Con la sua protezione solare spf15 la applico tutti i giorni sotto il mio fondotinta ;)


  • LONG LASTING SHADOW: i mitici stick shadow della kiko che sono ancora in promozione negli store a soli 3€ invece di 6,90€! Li ho presi in queste tonalità che secondo me sono fantastiche e molto utili per creare tantissimi look! Non li avevo mai provati anche se non è un prodotto 'nuovo' e ora me ne sono innamorata! Quando sono partita a milano li ho portati con me come unici ombretti e sono stati fantastici per ogni occasione, è bastato solo applicarci sopra un po' di cipria trasparente per farli durare tranquillamente tutta la giornata :)

  •  DISCHI ESFOLIANTI: quando li ho acquistati da Auchan per 2,50€ non mi aspettavo assolutamente che sarei stata così soddisfatta da questo prodotto! Soprattutto considerando la marca! Invece mi sono dovuta ricredere già dal primo utilizzo. Il dischetto ha un lato esfoliante comodissimo e ha un'azione perfetta, mentre l'altro lato contiene olio di jojoba e lo passo dopo aver effettuato l'esfoliazione. Sinceramente lo trovo mooooolto più comodo di uno scrub normale sia perchè sono sicura (visto che le particelle rimangono ferme sul dischetto) che con i movimenti circolari della mia mano agisco bene su ogni parte del viso che per il fatto che chiusi bene si conservano tantissimo e non ho il problema della scadenza come per lo scrub che trovo un gel molto fastidioso e che si rovina facilmente! OTTIMI <3
  • GEL FISSANTE CIGLIA/SOPRACCIGLIA: è anche questo un prodotto ELF ma della linea base e che quindi costa 1,70€! Lo trovo fantastico sulle sopracciglia perchè le fissa bene lasciandole però esteticamente perfettamente naturali e non incollate :) volendo si può applicare anche sulle ciglia ma non ha un effetto particolare e io personalmente amo ciglia molto più appariscenti XD Se avete le sopracciglia folte lo trovo utilissimo, ma fa un buon lavoro anche su chi, come me, ne è carente :)


  • LATTE DETERGENTE: è il latte struccante della kiko che ho acquistato relativamente da poco, ma che mi sento già di inserire tra i preferiti del 2011 perchè mi ci sto trovando benissimo! Addirittura io, che non sono un'amante della fase di struccamento, non vedo l'ora di applicarlo sul viso perchè oltre a togliere facilmente i residui di trucco e a sgrassare la pelle, dà subito una sensazione piacevole di freschezza e pulizia sul viso :) il prezzo se non erro è di 5,90€!



  • BEAUTY CLUTCH: è una delle ultime palette lanciate dalla ELF! Mi è stata inviata in omaggio in una delle promozioni di natale e a breve avrà una recensione tutta sua perchè mi piace tantissimo! Ha praticamente tutto quello che può servire per truccarsi e la qualità mi ha soddisfatto abbastanza, ma considerate che per gli ombretti ci vuole comunque un primer!Di listino costa17,50€ e secondo me li vale, ma attualmente è in promozione al 50% di sconto sul sito!!!!

  • BALSAMO SPRAY: è della linea ricci sublimi della l'orèal e da quando l'ho provato la prima volta continuo a riacquistarlo perchè lo trovo super! Ho i capelli mossi e la cosa più fastidiosa è che spesso mi si creano nodi e, anche se ho pettinato i capelli in doccia col balsamo, appena esco e devo pettinarli per fare ad esempio la riga o separare la frangetta trovo assolutamnte impossibile avvicinare un oggetto alla mia testa! I miei capelli diventano come un rovo inspido nonostante non abbia doppie punte e uso sempre la maschera per idratarli! Per questo ogno volta che esco dalla doccia, prima di impugnare il pettine, applico sempre questo prodotto su tutta la lunghezza e su tutti i capelli , che diventano subito profumatissimi, districati, morbidi e si arricciano anche meglio! E' veramente fantastico :) provatelo!!
  • MASCHERA PURIFICANTE: appartiene all'ultima collezione di maschere per il viso della kiko e l'ho acquistata dal sito durante una promozione! Il prezzo è di 5,90€ che è sicuramente competitivo per quanto riguarda le maschere per il viso (bottega verde circa 10€!) e la quantità di prodotto è secondo me giusta per evitare di doverla buttare perchè ormai è andata a male! Io faccio la pulizia del viso, con la mia saunetta di cui ho già parlato, una volta alla settima e ogni volta da 3 settimane uso questa maschera. Il risultato è stupendo perchè la pelle appare subito opaca, ma allo stesso tempo si vede che sta bene ed è idratata e soprattutto minimizza tanto l'effetto dei pori! E' tra i best seller della kiko e un motivo ci sarà :) Buonissima!!!!

Ragazze, questi erano i prodotti che mi sono piaciuti di più del 2011 e spero che vi possa aver dato qualche spunto per provare prodotti che magari saranno i vostri preferiti dell'ormai 2012!!!!! Al prossimo post, baciiii :)


                 .......................R.................

    2 commenti:

    1. Quei dischetti esfolianti mi hanno incuriosita! Vado spesso all'Auchan a fare rifornimento di cerottini naso della Nivea e maschere della Geomar, ci perdo ore nel reparto "beauty" a guardare tutti i prodotti, ma sinceramente a questi dischetti non avevo mai fatto caso :D mi hai fatto venir voglia di provarli :P

      RispondiElimina
    2. Guarda io me ne sono innamorata XD tra l'altro ci sono anche altre due varianti se non erro, i dischetti lenitivi e quelli ammorbidenti! e poi costano 2,50€ per 30 dischetti perciò è un affarone ;)

      RispondiElimina