giovedì 26 gennaio 2012

Correttori, migliori e peggiore!

Ciao ragazze :) Oggi mi è venuta un'inspiegabile voglia di parlarvi dei correttori :) Non ho provato tantissimi correttori in vita mia perchè per fortuna non soffro quasi nulla di occhiaie e nemmeno di acne o imperfezioni! Anche per questo motivo, il mio parere è basato sulla mia esperienza e soprattutto per chi non ha grosse imperfezioni o soffre tanto di occhiaie! In questo post vi parlo di 3 tipi di correttori che ho provato bene e che mi sento sicura di giudicare. In realtà 2 sono i miei preferiti e 1 è quello che mi ha soddisfatto di meno. Partiamo dai preferiti che sono:

- CORRETTORE DEL COLORE, specifico per pelli normali e miste (non oil) di RILASTIL. Questo è il mio correttore preferito in assoluto!!!!! Lo adoro, in tutto  e per tutto! Amo come si stende sulla pelle, la coprenza è ottima per tantissime ora, non fa la minima pieghetta e con questo ottengo ottimi risultati senza applicare prima un correttore verde sui rossori perchè li copre già di suo! In realtà non l'ho mai acquistato perchè fortunatamente mi sono stati dei campioni omaggio come questi qui sotto. In questa confezione, nella seconda foto sono presenti tutte le tonalità in commercio e io che ho una carnagione chiara applico prima la tonalità 20 natural per coprire l'occhiaica e poi do un po' di luce con un pizzico del numero 10 porcelain. Ve lo straconsiglio è veramente un correttore ottimo e potete reperirlo nelle farmacie. Sul sito trovate tutte le informazioni http://www.rilastil.com/. Proprio perchè mi hanno sempre dato campioni omaggio non so quale sia il prezzo, anche se nn penso sia elevatissimo! Comunque se cercate un buon correttore vi consiglio di cuore di andare a dare una sbirciatina in una farmacia!! :)




- CORRETTORE WETNWILD, il mio incontro con questo correttore è stato proprio un caso perchè l'ho pescato da una cesta piena di rimasugli quando stavano chiudendo l'upim della mia città e liquidavano tutto. In realtà non so dove si possa reperire questa marca perchè non l'ho più vista in nessun negozio, l'avrò pagato sui 2 € ma è stato senza dubbio uno dei miei migliori affari! Anche questo come il rilastil è tra i miei correttori preferiti anche se, dovendo scegliere tra i due, preferirei comunque quello rilastil perchè è di una qualità nettamente superiore. Nonostante questo e  la grossa (almeno penso, ma ne sono certa) differenza di prezzo penso che questo sia un ottimo prodotto! Inoltre offre nella stessa palette anche il rosa per illuminare i grigiori della pelle, il verde per attenuare i rossori e un illuminante sempre in crema! Un vero affare! Mi piace tanto perchè anche questo non lascia le pieghette sotto l'occhio e la pasta è davvero facile da stendere e con le giuste quantità ha un'ottima coprenza! Se sapete dove reperire questa marca e cercate un correttore economico, prendetelo!! Io purtroppo l'ho praticamente finito :(


Infine vi parlo del peggior correttore che ho provato sinora. Sicuramente ci saranno migliaia di correttori peggiori di questo al mondo, ma io per fortuna non li ho mai provati! Sto parlando del:

- CORRETTORE CATRICE, si tratta di una palettina molto carina di packaging a mio parere che contiene tre correttori color corne per carnagioni chiare, medie e scure, un correttore verde per i rossori e un correttore rosa per i grigiori della pelle. Ciò che non mi è piaciuto proprio di questa palette è la coprenza, quasi nulla anche sulle mie misere occhiaie, il prodotto applicato appare come un lieve velo sull'ombra viola. La consistenza è tipo mousse e lascia tutte le pieghe sotto l'occhio e non si stende uniformemente sulla pelle. La durata è pochissima! Come vedete non c'è nemmeno una nota positiva su questo prodotto e in realtà quando l'ho presa non me lo aspettavo perchè i prodotti della catrice sono abbastanza buoni a mio parere! Il prezzo è intorno ai 4€ se non erro:)


Dunque se state cercando un correttore vi straconsiglio quello della Rilastil se avete qualche fondo in più o quello della wetnwild se volete risparmiare, ma non prendete assolutamente quello catrice!!! Baciii :)

................R..............

Nessun commento:

Posta un commento