martedì 31 gennaio 2012

Asciugasmalto Clarissa Nails -Loacenter-

Ciao ragazze :) Questa sarà una review sull'Asciugasmalto di Clarissa Nails che ho acquistato dal sito www.loacenter.com ! Come avevo anticipato in un post prima di natale, ho iniziato a farmi la ricostruzione delle unghie in casa e per questo ho ordinato da internet tutto il materiale in modo da risparmiare e parte dei prodotti li ho presi proprio dal sito di loacenter! Prossimamente recensirò anche gli altri prodotti che ho acquistato, ma prima li voglio provare per benino. Innanzitutto vi voglio parlare della mia esperienza con Loacenter. Questo è stato il mio primo ordine che ho effettuato da loro e in realtà ho scoperto il loro sito per caso perchè non ne avevo mai sentito parlare! Mi ha fatto piacere trovare un sito fornitissimo di prodotti non solo per la nail art ma anche di prodotti per i capelli, per il viso, cosmetici, tatuaggi . . . . hanno davvero tantissime cose e questo permette di raggiungere facilmente il valore minimo d'ordine che è di 25€ per i privati. Sono contenta di aver ordinato i prodotti da un sito italiano, perchè la sede (da quello che mi appare nella ricevuta) è a Bologna e soprattutto, a differenza di tantissimi altri siti in cui le spedizioni con corriere espresso costano intorno agli 11€, nel sito Loacenter le spedizioni con corriere espresso costano solo 6,50€ e quindi c'è un buon risparmio! I prodotti mi sono arrivati tramite il corriere SDA. Sfortunamente quando ho effettuato io l'ordine (23/1/2012 ma elaborato e spedito col corriere il 24/1/2012) in Italia sono iniziati gli scioperi dei tir e dei trasporti perciò ho dovuto aspettare qualche giorno in più perchè mi arrivasse, ma stamattina 31/1 il mio pacchetto è arrivato :) Considerate poi che io vivo a Cagliari quindi per le isole il corriere impiega sempre un giorno in più!
Dunque la mia esperienza con questa azienda è stata molto positiva ( il pacchetto era super confezionato e imballato con addirittura 2 scatole) e sicuramente rifarò un ordine in futuro!
Nonostante il pacco sia arrivato stamattina ho già fatto in tempo a provare un prodotto, appunto l'asciugasmalto di Clarissa Nails!
Si tratta di uno spray in bomboletta che contiene 200ml di prodotto e che ho acquistato al prezzo di 6,30€! Qualche tempo fa avevo acquistato l'asciugasmalto di Mavala con scarsissimi risultati, per non parlare di come mi sono trovata male con le goccine di essence (ma per quello che costano valeva la pena provarle).
Amo cambiare lo smalto almeno 2 volte a settimana, anche quando faccio la ricostruzione, dopo un paio di giorni applico sopra il mio smalto per cambiare, ma non c'è giorno in cui non mi rovino almeno un'unghia! Odio il momento dell'attesa dopo aver messo lo smalto perchè anche se ci promettiamo di non toccare nulla, o per impazienza o perchè ce lo dimentichiamo, almeno io finisco sempre per scalfirmi lo smalto!!!! E per mia grande gioia e fortuna sono lieta di esprimere un'opinione positiva su questo prodotto!! Riduce notevolmente il tempo di asciugatura dello smalto e poichè si vaporizza a circa 20cm di distanza dalle unghie, il prodotto con azione nutriente arriva anche alle mani e idrata le cuticule!
E' logico che con un prodotto spray si utilizza più prodotto rispetto alle goccine, ma almeno non unge, nutre e funziona davvero! Sono molto soddisfatta di questo prodotto e ve lo consiglio assolutamente :)
Se vi può interessare ecco l'INCI:
Butane, Pentane, Isobutane, Propane, Paraffinum liquidum, Alcohol denat, Parfum, Benzyl benzoate, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde


Se cercate un asciugasmalto spero che questo post via sia utile :) Baciiii :)


..........................R.......................

Nessun commento:

Posta un commento