mercoledì 23 novembre 2011

Stroili oro tattoo - skin jewels-

Ciao ragazze :) sabato scorso stavo passeggiando in un centro commerciale della mia città quando una promoter mi ha chiesto se volevo provare i nuovi tatuaggi della Stroili oro, pubblicizzati in tv da Ilary Blasi...... e secondo voi potevo dire di no?????????? la promoter ci sarebbe sicuramente rimasta malissimo, quindi ho detto certo!!! XD Per questo oggi volevo darvi la mia sincera opinione su questo nuovo prodotto ideale per decorare il nostro corpo magari per qualche party o per le feste di natale :) Ogni tatuaggio è presente in due colorazioni, una dorata e una argentata, ed è possibile acquistarli in qualsiasi gioielleria Stroili oro. Nel sito http://www.stroilioro.com/#/it/ potrete trovare la gioielleria più vicino a voi! Il prezzo inoltre parte dai 5,95 euro in su , ma purtoppo non so quanto in su arrivino perciò vi conviene informarvi nel loro stesso store dopo che avete scelto il disegno che più vi piace. Nella brochure informativa di questo nuovo prodotto, l'azienda dichiara che questi tatuaggi durano fino a 4 giorni e sono stata molto felice di scoprire che ciò è vero :) Anzi è durato sino al quinto giorno perchè poi l'ho voluto togliere io, ma non era comunque molto rovinato perciò sarebbe durato anche di più :) Per mettere a dura prova il prodotto me lo  sono fatta applicare sul dorso del polso, in modo da stressarlo con tutti i movimenti delle mani e vedere così quanto fosse resistente . Al quinto giorno infatti la mia stellina, di cui sotto vedrete il fotodiario, presentava solamente alcune lievi e sottili crepe che però con i movimenti inevitabili del polso erano realmente poco percettibili!  L'applicazione è veramente semplicissima, basta posizionare sulla pelle il tatuaggio e tamponarlo con un battufolo di cotone inzuppato d'acqua e il tatuaggio si trasferirà così sulla vostra pelle ( lo stesso metodo che si usava per fare i tatuaggi quando eravamo bambine XD).Sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto perchè ha dimostrato di avere un'ottima resistenza e durata ( anche se a me personalmente bastava che durasse il tempo di una festa o di capodanno) e il prezzo, sebbene non basso, non mi sembra però eccessivo per questo prodotto :) Fatemi sapere cosa ne pensate, qui sotto ecco le foto della mia stellina giorno per giorno!! Baciii :)

 



   ............R............

Nessun commento:

Posta un commento