lunedì 14 novembre 2011

Pennelli Bamboo ZOEVA

Ciao ragazze :) oggi mi piacerebbe parlarvi del set pennelli Bamboo della Zoeva. Io l' ho acquistato dal sito stesso della zoeva, visto che è l'unico modo per poter acquistare i prodotti di questa marca, e che vi segno qui : https://www.zoeva-shop.de/ .


Il prezzo del set è di 22 euro e contiene 12 pennelli con i manici in bamboo e setole naturali : un powder flatbuki, un pennello da cipria, un pennello per il blush, un pennello per il fondotinta, un pennello per il correttore, 2 pennelli per l'ombretto, un pennello a penna, un pennello da sfumatura, un pennello a ventaglio ( ad esempio da usare per il contouring), un pennello da eyeliner e infine un pennello per le labbra. Come potete notare questo set è assolutamente completo perchè contiene tutti i pennelli utili per completare il vostro look, sebbene io avrei aggiunto la bacchetta da mascara ( come quelle della linea studio della elf che si chiamano appunto mascara wands) e che trovo utilissima sia per separare bene le mie ciglia quando sfortunatamente il mascara appiccica più ciglia insieme, sia per pettinare le mie sopracciglia dopo aver applicato la matita o una polvere :) ad ogni modo credo che questo set sia un ottimo affare perchè a differenza di tanti altri set da soli 12 pennelli contiene il powder flatbuki utilissimo sia per applicare il fondotinta o blush minerale che per applicare anche un fondotinta liquida, e il pennello a penna che è utilissimo per sfumare i tratti di matita o per enfatizzare la virgoletta nell'angolo esterno dell'occhio o addirittura per sfumare l'ombretto sotto la rima delle ciglia inferiori :) Un altro punto a favore di questo set è sicuramente la qualità di questi pennelli che come anche quella di tutti gli altri pennelli della zoeva è favolosaaaaa!!! le setole sono morbidissime e delicate anche sulle zone del viso più sensibili, ma allo stesso tempo non perdono quella giusta rigidità che caratterizza determinati pennelli come ad esempio quello da eyeliner! Non perdono nè peli nè colore e mantengono la forma anche dopo il lavaggio :) Sono davvero contentissima di aver fatto questo acquisto e se anche voi avete bisogno di un buon set di pennelli questo ve lo straconsiglio vista anche la serietà che ho notato da parte dell'azienda e la celerità con cui ho ricevuto il pacco (vi consiglio infatti di leggere il post precedente sulla zoeva). Detto ciò il mio voto su questo set è 9 :)

Fatemi sapere se anche voi siete soddisfatte quanto me da questi pennelli! bacii!!!

           .............R............

Nessun commento:

Posta un commento