lunedì 14 novembre 2011

Novità (almeno per me) ZOEVA !!

Ciao ragazze :) questo sarà un super-iper-mega veloce post su una novità della zoeva! Io infatti la chiamo novità perche l'ultima volta che avevo fatto un ordine dalla zoeva, purtroppo ben un anno fa, questo metodo di spedizione non era disponibile quindi in realtà non so esattamente da quando sia attivo! la novità di cui vi volevo parlare è la spedizione con UPS grazie a cui ho potuto seguire in tempo reale il percorso del mio pacco zoeva :) Ciò che mi ha fatto piacere è il fatto che ci siamo sempre lamentate del prezzo eccessivo delle spese di spedizione della zoeva ( attualmente 7,50 euro per l'italia), le quali tra l'altro non permettevano di scegliere una spedizione rintracciabile :( ora invece pagando i soliti 7,50 euro l'unico metodo di spedizione è appunto di tipo rintracciabile attraverso l' UPS SERVICE cosi possiamo sapere in ogni momento dove si trova il nostro pacco e soprattutto ci comunicano esattamente quando sarà consegnato il pacco e a grossi margini il momento della giornata!!!! penso che sia stata un'ottima scelta quella di introdurre questa novità perchè così almeno il costo elevato delle spese di spedizione possono essere giustificate :)  oltre alla comodità sono entusiasta anche per la celerità con cui è arrivato il mio pacchetto visto che ho effettuato l'ordine mercoledì 9 nov, è stato spedito giovedì 10 ed è arrivato proprio stamattina 14 nov!!!! ha impiegato solamente 3 giorni lavorativi!!!!!! il mio voto, sicuramente 10 E LODE!!!!!!!!! se volete fare degli acquisti sicuri e rapidi con zoeva vi troverete bene :) baciiii!

...........R..........

Nessun commento:

Posta un commento