mercoledì 30 novembre 2011

Avon, qualcosa che di me non sapete...

Ciao ragazze :) Ciò che ancora non sapete di me è che da circa un anno sono una presentatrice AVON, un marchio che prima di un anno fa non avevo mai provato e che adesso amo! Sembreranno parole scontate, visto che sono una presentatrice, ma con tutto il cuore e con la massima sincerità vi posso dire che mai mi sarei aspettata una qualità così elevata da un marchio  che vende solo tramite rappresentanza e che ha prezzi così competitivi! Logicamente però nonostante sia super soddisfatta ci sono lo stesso dei prodotti che reputo più o meno validi di altri e alcuni con cui io personalmente non mi sono trovata affatto bene! Per questo ho pensato di mostrarvi quali sono i prodotti che preferisco e quali quelli con cui non mi sono trovata poi così bene :) Eccola!

PREFERITI:

CREMA PROTETTIVA AI LIPOSOMI della linea Solution Hydra Radiance (campagna 13:  9 € ) :

 2° ROSSETTO COLORE SEMPREVIVO - Sparkling Peach- (campagna13 - 5,25€ ) :


FONDOTINTA MINERALE - Ivory- (campagna13 - 9,90€) :



MATITONE SUPERSHOCK - rosa/viola :


PEDILUVIO RIPOSANTE -Arancia e Cannella (campagna13 - 4,50€) :



I prodotti con cui invece non mi sono trovata molto bene sono:

- MOUSSE PIEDI AL BURRO DI KARITE' - Linea Foot Works - Non mi è piaciuta tanto perchè ho trovato che l'idratazione di questa crema durasse meno di altre creme per i piedi sempre della linea footworks e per questo consiglierei le altre creme in tubetto (sempre della stessa linea e dal prezzo molto simile) le quali mi sembrano molto più piacevoli e idratanti !


- CURL CONTROL MOUSSE RAVVIVARICCI - Advance Techniques- Il prodotto in questione è buono, ma io personalmente non mi sono trovata molto bene sia perchè credevo fosse una spuma (qst è colpa mia!! ), invece è una mousse poco consistente, sia perchè si scioglie immediatamente appena prelevata dunque ho trovato difficoltà a stendere bene il prodotto sui capelli :(



Questi sono solamente una piccola parte dei prodotti avon che ho provato da quando sono presentatrice. Sinceramente mi sto trovando davvero bene sia dal punto di vista lavorativo ( saluto la mia zona!!! ) che per quanto riguarda la qualità e la varietà dei prodotti! Nei prossimi post vi parlerò invece delle varie novità e di come mi sarò trovata con i prodotti che ho appena acquistato! Attualmente siamo in campagna 12 , ma siccome sta per finire se qualcuna di voi è interessata a qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato, ho inserito appositamente il prezzo ufficiale della prossima campagna! Se siete interessate a diventare presentatrici avon ( e io ve lo consiglio assolutamente ) potete pure contattarmi così vi potrò dare maggiori informazioni oppure posso aiutarvi a trovare una presentatrice vicino a voi in modo da poterle ordinare i prodotti :) al prossimo post.... Baciiii :)


..............R..................




4 commenti:

  1. ciao,potrei sapere l'inci della moussse ravvivaricci,se possibile ?
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. ciao ;) allora contiene: AQUA, POLYQUATERNIUM55, POLYSORBATE80, COCAMIDOPROPYL BETAINE, HYDROLYZES WHEAT PROTEIN, PARFUM, DIAZOLIDINYL UREA, CETRIMONIUM CHLORIDE

    sinceramente di inci non ne capisco nulla XD però so che inizialmente mi ci trovavo male perchè la usavo come se fosse una spuma nel modo totalmente errato!! Ora invece lo uso sempre!! ne ho ricomprato 3 confezioni!! bisogna pettinare i capelli e poi applicarla senza stiracciare i capelli , ma mettendo le mani tipo a preghiera e passandola su tutte e cioccheXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! grazie 1000 per l'inci e per avermi spiegato il modo d'uso, appena posso la compro ^^

      Elimina